Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

05 ottobre 2006

Gente che va, gente che... viene

Ore 01:15. I 'rumori' (sì: proprio quei 'rumori'!) provenienti dalla camera di Matteo sono finiti esattamente da 3 minuti e non oso uscire dalla mia per andare in bagno - anche se ne avrei un bisogno impellente - per non far capire che ho sentito tutto.
Il ritorno di Claudio, che stavamo aspettando da 6 mesi, alla fine ci ha gettato nel panico. Visto che domani dobbiamo svegliarci tutti presto, gli abbiamo organizzato solo una mini-festicciola in attesa dei "fuochi d'artificio" ufficiali di sabato sera.
Ma il problema è un altro: che ora in appartamento siamo momentaneamente in 5. Arianna, infatti, andrà via lunedì mattina, e Claudio (giustamente) ha voluto subito riprendere possesso della sua stanza, che gli avevamo fatto lasciare perfettamente immutata. Restava da capire con chi dovesse andare a dormire Arianna... Con me? Impossibile: camera troppo piccola. Da Alessio? Improbabile: rischio di shock anafilattico. Sul divano in salotto? Scortese: in fondo Ary ormai è una di noi, non un'ospite accampata. Ergo: da Matteo! Che ha un bel letto a due piazze, il fortunello (ma paga 50 euro in più di noi di affitto al mese), e naturalmente non si è fatto pregare troppo.

Risultato: un simpatico concerto (gratuito, se non altro!) di materasso e polmoni dalle 11:30 alle, appunto, 01:12. Imbarazzante. Non per essere moralista, saran ben fatti loro!, ma era la prima volta che mi capitava di sentire due persone... ehm... accoppiarsi... ed è stato imbarazzante.
E adesso ho un dubbio: visto che Arianna se ne va lunedì, se la cosa dovesse ripetersi come devo comportarmi? Faccio ancora finta di niente e resto sveglia o m'incavolo e pretendo rispetto per il mio preziosissimo sonno?
Rossella

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Irrompi nella stanza e mettiti nel mezzo...magari scopri "nuovi orizzonti"...

04:31

 
Anonymous Anonimo said...

gli fai gentilmente notare che le dimostrazioni plateali di "ardore latino" non sono ne' piacevoli a sentirsi ne' oltremodo segno di buona educazione...

10:22

 
Anonymous Anonimo said...

Macché ardore latino, coi mattoni forati la privacy è una chimera... Rossella dammi retta, durante la prossima copula metti su a tutto volume "John Holmes" di Elio e le Storie Tese o "Vortice" degli Skiantos, fidati!

15:30

 
Anonymous Marco76 said...

La prima o la terza scritte qua sopra sono le due soluzioni alternative migliori secondo me.
A te la scelta su quale applicare!!!!!!!

12:21

 
Anonymous Anonimo said...

ma quindi la love story procede o no?!?!

19:53

 
Anonymous Anonimo said...

E che sucesso con fidanzato di Arianna?? Doveva sposarlo dicembre!

14:51

 

Posta un commento

<< Home