Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

28 novembre 2007

Chi ama la fi...rma, tiri una riga

Allora: come vi avevamo anticipato, la settimana scorsa si è svolta al Parlamento Europeo di Bruxelles la Conferenza organizzata da Generation P contro l'abuso di Lavoro Temporaneo in Europa. L'evento, che ha visto la partecipazione di svariate associazioni di Precari e di numerosi rappresentanti di cariche istituzionali dell'UE, ha avuto un esito confortante e ha segnato di fatto il primo passo verso un percorso di ampio respiro in materia di welfare e riforme del Lavoro su scala comunitaria.
Qui potete trovare il resoconto ufficiale del dibattito.

Ora, però, bisogna continuare a sostenere il progetto di Generation P in modo da dargli più eco, più visibilità e - soprattutto - più legittimità.
Come? Semplicemente firmando la petizione internazionale che trovate a questo indirizzo, ed eventualmente diffondendo il link a quante più persone conoscete affinché facciano altrettanto!
In questo caso si tratta di una iniziativa europea, quindi ancora più importante rispetto a quelle strettamente locali che, come abbiamo visto, in Italia non producono purtroppo alcun risultato perché "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Stiamo parlando di UE, non di un branco di 60enni incollati alla poltrona che danno dei "bamboccioni" a coloro ai quali dovrebbero spianare - anziché sbarrare - la strada per una piena realizzazione professionale e sociale.

Quindi, firmate!
Non costa nulla, vi porterà via soltanto un paio di minuti, ma potrà essere un contributo fondamentale in previsione futura per (iniziare a) far cambiare le cose...

Rossella

1 Comments:

Anonymous 100 MILIONI DI TONNELLATE said...

----- Original Message -----
From: Domenico Schietti
To: carabinieri@carabinieri.it ; urp.mi@poliziadistato.it
Sent: Wednesday, November 28, 2007 7:35 PM
Subject: OGGETTO: DENUNCIA SETTA DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI




CARISSIMI,

IL PROBLEMA DELL’INQUINAMENTO E’ UNA TRUFFA

Vi ricordo che con una semplice stufetta elettrica è possibile riscaldare una casa senza dover ricorrere a metano, gasolio, legna o altre schifezze.

Anche oggi a Milano invece che bruciare il metano (o foglie delle nostre comunità montane) in apposite centrali termoelettriche e poi far viaggiare la corrente, e scaldare le case con le stufette elettriche, viene fatta energia direttamente nelle case emettendo gas inquinanti.

Anche stanotte invece che usare gli esuberi di corrente dell’alta tensione per caricare auto elettriche, ad idrogeno o ad aria compressa, sono stati buttati via milioni di kilowattora e vengono usati motori inquinanti.

Vi ricordo che Milano è la città più inquinata del mondo e che a sindaco c’è un petroliere.

Si tratta di un complotto ordito da sadomasochisti per prendere in giro e far ammalare bambini, lavoratori ed anziani, e godere delle loro sofferenze

PER LA MILIONESIMA VOLTA VI COMUNICO ANCHE CHE HO INVENTATO UN METODO PER FARE ACQUA POTABILE CON LA SERPENTINA AL PREZZO DI 0,002 AL LITRO ANCHE IN MEZZO AL DESERTO DEL SAHARA

Non posso frequentare da anni i miei amici, devo vivere in povertà assoluta in semiclandestinità, mi hanno usurpato decine di mie idee vendendo centinaia di milioni di prodotti derivati dalle mie idee.

Il mondo è dominato da alcune gang che fanno il bello e il cattivo tempo su scala globale.

Vi ricordo anche che ormai da anni ho confutato la legge di Boyle - Mariotte dimostrando che tutto quello che viene insegnato nelle scuole e nelle università scientifiche è falso e quindi che la setta degli ingegneri scientisti manipola la verità per ottenere decine di miliardi di euro di finanziamenti pubblici.

Vi prego di intervenire, di iniziare le perquisizioni nelle università, nelle sedi dei media, e di diffondere la notizia che non esiste nessun problema energetico, ma che si tratta di un complotto globale.

Domenico Schietti

20:43

 

Posta un commento

<< Home