Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

08 ottobre 2007

Chi la fa l'aspetti

Aggiungo solo due cose a quello che ha già scritto Rossella a proposito di Padoa Schioppa e dei suoi "Bamboccioni"...

1. Se è un "Bamboccione" un ragazzo che a 30 anni vive ancora a spese dei genitori, cos'è un uomo che a 67 vive ancora a spese di un intero paese?

2. Perché il Ministro non ha calcolato il contributo da versare ai giovani per incentivarli a trovare un alloggio in affitto sulla base di quelli che ha elargito lui ai suoi figli, per farli andare fuori di casa?

Possibile che con questo Governo l'unica alternativa al non avere niente sia l'essere presi per il culo?

Claudio

3 Comments:

Blogger Lillo said...

Questo governo ha deluso sotto molti punti di vista e ormai più o meno dalle 24 ore dopo l'insediamento...

- 102 ministri, in spregio alla legge Bassanini (che è di Centro sinistra!) che prevedeva accorpamenti di ministeri e razionalizzazione

- Incapacità di prendere una decisione collegiale e tenerla per più di 10 minuti

Non c'è davvero che dire, basta guardarli in faccia per capire che non sanno cosa stanno facendo e - tristemente - sono guidati da un folle!!

11:46

 
Anonymous Bloglavoro said...

Purtroppo, come fai giustamente notare, è anche una questione di figli. Per esempio nessuno di questi signori al governo ha figli precari. Il massimo di precariato dei loro figli é aprire una partita iva per farsi pagare lussuose consulenze dallo Stato (vedi figli di Mastella ma non sono gli unici).
Finché non ci sarà almeno la metà di loro a guardare preoccupata i propri figli consumare la parte di vita più attiva rincorrendo stanze in affitto e lavori gratis (dicasi stage), non ne usciremo mai.
Evviva le tasse.

10:51

 
Anonymous Anonimo said...

ma perchè questo paese da operetta non si decide ad andare affanculo? Perchè l'UE no butta fuori l'Italia non solo dall'area Euro ma persino dalla Comunità Europea?

21:18

 

Posta un commento

<< Home