Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

10 luglio 2006

Notte magica...

...Inseguendo un gol? No, 500mila auto!
Mamma mia che drittone: io, Teo, Arianna, il suo cagnolino, il suo fidanzato e Alessio (tutti ovviamente incastrati sottovuoto nella sua macchina) abbiamo passato tutta la notte a fare la serpentina in giro per Milano per festeggiare la vittoria dell'Italia ai Mondiali - facendo fuori un intero pieno di benzina... Per fortuna eravamo in 5 a dividere la spesa! - e siamo tornati a casa alle 6 passate giusto in tempo per la colazione e una doccia prima di uscire di nuovo per andare al lavoro.
Adesso sto letteralmente ciondolando sulla tastiera, ma devo dire che nè è veramente valsa la pena: non immaginavo di gasarmi così per un evento del quale, alla vigilia, neanche mi importava più di tanto! Invece il mio spirito ultras, come al solito, è emerso anche contro la mia volontà e quando Zidane ha dato la testata a Materazzi credo di aver esaurito l'intero campionario di imprecazioni, malocchi e riti voodoo a mia disposizione... E a quanto pare ha funzionato!
Beh, visto che finalmente "L'Italia s'è desta", spero proprio che adesso questo entusiasmo non si esaurisca nel giro di 3 giorni ma serva a dare una scossa a tutto il 'Sistema': vedere i nostri politici esultare allo stadio e in piazza è sicuramente pittoresco, ma se ogni tanto fossero anche loro a farci scendere per le strade a festeggiare per qualche gol (anzichè a protestare per qualche autogol) non sarebbe ancora meglio?
Rossella

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sono in uff da quasi 3 ore non ho ancora fatto nulla, sarà il post euforia, saranno i mille pensieri che ho, sarà che nil capo arriva oggi alle 5 (alle 5??ma che ora mi manda a a casa??)..insomma sto troppo cazzeggiando e un po mi sento in colpa..cmq GRANDI AZZURRI!!

11:44

 
Anonymous Anonimo said...

ANCH'IO STO CAZZEGGIANDO DI BRUTTO AL LAVORO E NON MI SENTO IN COLPA NEANCHE UN PO', OGGI BISOGNAVA STARE TUTTI A CASA!!!
CMQ...CHI NON SALTA UN FRANCESE E'!!!!!! E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14:00

 
Anonymous Anonimo said...

CREDO CHE UN PO' TUTTA ITALIA STIA CAXXEGGIANDO IN UFFICIO, ME COMPRESO!!!!!!!!!!!!!!!

campioni dlmondo
Campioni dlemondo
CCampioni del mondooooooooo

PURTROPPO PERO' SOLO NEL CALCIO

14:45

 
Anonymous Anonimo said...

Io invece lavoro come al solito: sarà forse perchè tifavo Germania?? Ad ogni modo complimenti per la vostra quarta coppa del mondo!

16:40

 
Anonymous Anonimo said...

I love your website. It has a lot of great pictures and is very informative.
»

06:40

 
Anonymous Anonimo said...

po poroppopopo...................po poroppopopo.............siamo i campioni del mondo,siamo i campioni del mondo,po poroppopopo po poroppopopo...............................................................................................................................................

17:59

 

Posta un commento

<< Home