Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

21 giugno 2006

Relazioni pericolose

Stare insieme al tuo capo non è facile. Rischi di inimicarti i colleghi ed essere mal visto dagli altri dirigenti.
Ma essere l'ex del tuo capo credo possa essere molto peggio.
La prima situazione l'ho vissuta dal mio arrivo in Spagna fino a ieri. Quando Angelica, saranno state le 3 del mattino, un po' brilla mi ha detto: "Basta Claudio, mi hai stufato. Ti ho fatto venire in Spagna perché me gustavi, ma sei troppo ossesionato dal futuro, troppo serio. Io ho voglia di uno che mi faccia divertire. Chiudiamola qui, questa storia!".
Oggi in ufficio sento un'aria tesissima.
Non so cosa provo per lei. E non so nemmeno più cosa pensare di me stesso: sono un tipo valido? O sono soltanto il "belloccio" che la manager spagnola ha deciso di sedurre? Mi ha fatto venire in Spagna perché credeva in me, o soltanto per portarmi a letto? E adesso che cosa devo fare: abbandonare tutto, o far finta di nulla? E con lei? Lo so che il mollato sono io, ma oggi non ho nemmeno avuto il coraggio di guardarla in faccia...
Claudio

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao! Ancora quella di Barcellona.
Oh! Mi dispiace tantissimo questo che ti sta succedendo! Ma, sinceramente, rimane in questo lavoro finché puoi, finché trovi un'altro o prova di solventare la situazione. Visto che sei là, vive l'esperienza e conosce un po' meglio la città e la gente. Alla fine, quasi meglio così, sai quante ragazze carine ci sono in Spagna aspettando un bel ragazzo italiano???
Io sono stata fuori del mio paese più d'una volta ed è sempre stato duro i primi 3 mesi. Dopo questo tempo, cominci a scoprire le cose positive della scelta, normalmente non prima.
Buona fortuna con la capo, ma comunque, che cattiva, no?
Scusa ancora per il mio italiano.

15:05

 
Anonymous Anonimo said...

stessa situazione: ma con coinvolgimento forse un po'più intenso mio (purtroppo), amici che per fortuna mi hanno fatto aprire gli occhi, e fuga, sparizione, mia...per fortuna.da quasi una settimana. sto malissimo, soprattutto quando siamo entrambi in studio. spero di ribeccarmi presto. in bocca al lupo, mi sembri tranquillo! io sono abbastanza confusa!

22:15

 
Anonymous Anonimo said...

Porca miseria...scusate se inizio così, ma proprio non credevo che qualcun altro avesse fatto la mia stessa cazzata.
assunta credevo, per il mio cv, ma in realtà solo perchè piacevo a lui, il proprietario dell'azienda dove , purtroppo, ancora lavoro.
è stata una storia di un anno e mezzo, fra liti, pianti, delusioni, ) ?
Vi capisco, è un grosso problema, ed io stupida che mi ci sono cacciata!

15:38

 
Anonymous Anonimo said...

Fare l'amore, sentirsi dire che ti sposerà, che sei la donna della sua vita, mentre è intento ad osservare il tuo giovane corpo.
salire sulla carrozza dorata e mettere le scarpette rosse è una condanna!
per fortuna l'ho capito e mi sono dovuta tagliare i piedi!
LadyPegaso

15:44

 
Anonymous Anonimo said...

ormai in Italia è mobbing a tutti i livelli! Sarò una sensazione, ma mi sembra che all'estero (conosco bene l'UK) siano più seri e moralmente validi!

20:43

 
Anonymous Anonimo said...

che fare? ero riuscita a staccarmi un po', ma lui ha ripreso a farsi vivo, fa il carino... io sto male... che situazione di merda! e devo lavorare (per fortuna part-time) e fare pure la tesi!!!! aaaargh!

10:23

 
Anonymous Anonimo said...

VISSUTA. FORTUNATEMENTE PER POCO.
HO SCELTO UN ALTRO E PER 2 ANNI IL CAPETTO ME L'HA FATTA PAGARE.
TUTTO SOMMATO I GIORNI PASSATI INSIEME SONO STATI A DIR POCO STUPENDI, MI HA FATTO SENTIRE UNA PRINCIPESSA, E PER QUESTO LO RINGRAZIO.

16:30

 

Posta un commento

<< Home