Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

30 giugno 2006

Vacanze all'estero (cioè in Italia)

Che calura! E' l'una di notte e qui a Barcellona sembrano ancora le 3 del pomeriggio, a giudicare dal responso del termometro... Comunque non mi lamento: sbaglio o in estate (contrariamente a quello che dicono i notiziari) è normale che faccia caldo? E sbaglio o sarebbe molto peggio passare un'estate sotto l'acqua?
In realtà, a me una bella rinfrescatina l'ha già data Angelica oggi in ufficio comunicandomi quale sarà la mia "opzione vacanza": una settimana a mia scelta in agosto - e per gentile concessione, perchè naturalmente i co.co.pro. non prevederebbero ferie di sorta, men che meno pagate -. Certo, sempre meglio che non avere nemmeno questa. Ed è fuori discussione la meta: torno in Italia e voglio assolutamente passare qualche giorno con Ross, Ale e Matteo, anche a costo di fare il pacco postale per andare a pescarli uno per uno dovunque siano.
Quello che non riesco a focalizzare bene è quando. Escluderei la settimana di ferragosto, anche se mi fa gola, perchè ci saranno tutti i prezzi decuplicati rispetto al normale e i posti già esauriti da tempo. La settimana prima è l'ideale perchè ci sono sempre un sacco di feste e di eventi dappertutto, quelle dopo sono vantaggiose perchè le tariffe precipitano, però le giornate si accorciano e di solito il tempo è meno stabile...
E se invece dicessi a loro di raggiungermi qua? Ci sarà qualche vantaggiosa offerta per una settimana a Barcellona (viaggio + soggiorno) in agosto?
Claudio

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma falli venire lì da te, senza dubbio, così andate insieme a divertirvi in spiaggia...vuoi andare a Milano per le vacanze???

19:15

 

Posta un commento

<< Home