Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

30 maggio 2006

Via il dente... ed ecco il problema

Chi è che ha inventato quel proverbio cretino "Via il dente, via il dolore"?!?!????
No perché io il dente l'ho tolto ieri, dopo una notte in cui ho sofferto come un cane, ma oggi il dolore è addirittura raddoppiato: mi è rimasto il male in bocca (quando ti estraggono un dente del giudizio rimani veramente annientato), in più si è aggiunto un malessere (forte!) generale.
Il tutto per colpa (fosse la prima volta...) dei soldi. Senza nessuna assicurazione specifica, ho dovuto pagare in contanti l'operazioncina: 216 euro!!!
Ovviamente io quei soldi proprio non ce li avevo, così ho dovuto chiederli in prestito ad Angelica. Certo, domani appena mi sale lo stipendio in banca glieli rendo, ma la sua reazione mi ha lasciato in bambola: "Ma come, non hai nemmeno 200 euro da parte per pagarti il dentista? Claudio, sei proprio un ragazzino!".
Ecco il punto: forse ha ragione lei, forse non riesco a farmi valere, a guadagnare quello che sarebbe giusto per uno con la mia esperienza, a mettere da parte dei soldi e a costruirmi un futuro. Forse il problema non sta nelle aziende, nei contratti, nel lavoro... forse il problema sono io.
Claudio

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cazzo fai il giovane manager rampante in giro per l'Europa e non hai 200 euro da parte per pagarti il dentista?? ma và là và là...

02:27

 
Anonymous Anonimo said...

Il problema è che forse non riesci a mettere la testa a posto, che pensi sempre di avere 15 anni, anche se ne hai qualcuno in più e fai un lavoro che, anche se non è il max della retribuzione, penso che fino ad ora ti abbia dato un bel po' di esperienze ed anche gratificazioni. Di sicuro potresti rispondere che si vive una volta sola, carpe diem e via dicendo, ma è anche vero che gli imprevisti capitano sempre( siamo sotto un cielo stellato...)e che bisogna essere quantomeno consapevoli della cosa e tenersi sempre pronti ad ogni evenienza...Un consiglio, se posso permettermi, prova a fare come le formichine, che non vuol dire diventare tirchi o eremiti all' improvviso, ma usare un pizzichino di oculatezza che non fa mai male...a tutte le età...Ciao

19:17

 
Anonymous Anonimo said...

MA che cazzo dite!

Con 1000 Euro muoiono di fame anche le formichine...

12:01

 
Anonymous Anonimo said...

Si fa quel che si può!:)
...ma la tipa inutile ce la siamo tolta di torno???

14:40

 
Anonymous Anonimo said...

accidenti io ne ho tolti 4 in un mese e in tutto ho pagato 200,00 euro....meno male per una volta mi è andata bene ;)

00:40

 
Anonymous Anonimo said...

io prendo 433 euro al mese.pago l'affitto, le bollette dell'acqua, gas e luce. In più mi devo vestire e mangiare. Accidenti, ho proprio le mani bucate visto che non riesco a mettere via niente.. Michela

11:26

 
Anonymous Anonimo said...

Beh.. con 1000 euro ce la si fa a cavarsela... io ne prendo 1200 e pago oltre 200 euro di spese al mese per andar a lavoro (senza considerare assicurazione, bollo e manutenzione dell'auto....). Servizi pubblici? Non ce ne sono per il posto dove lavoro.

E comunque soldi ne metto via.

Volete risparmiare? Intanto cominciate con il ricordare che un cellulare puo funzionare per tanti anni e non è vero che ogni 6 mesi o un anno sono da cambiare........

Alessio

09:33

 
Anonymous Anonimo said...

[url=http://tinyurl.com/y9qxher][img]http://i069.radikal.ru/1001/35/75e72b218708.jpg[/img][/url]



Related keywords:
Tramadol treats withdrawal sypltoms
120 Tramadol and free shipping
Tramadol treats withdrawal sypltoms
Tramadol overnight delivery no prescription
cheap overnight Tramadol
cheap Tramadol cod delivery
Tramadol treats withdrawal sypltoms
Tramadol cash on delivery without doctors prescription
[url=http://www.zazzle.com/AlexanderBlack]buy Tramadol cheap [/url]
[url=http://seobraincenter.ru]http://seobraincenter.ru[/url]
discovery channelcom rchive name index Tramadol
cheap Tramadol free fedex shipping
place of Tramadol in practice
Tramadol watson
next day delivery Tramadol
Tramadol online purchase saturday delivery
overnight delivery on Tramadol

06:45

 
Anonymous Anonimo said...

If yоu told а lie, they minuѕ energy in the
elbοw rοοm so уou can diѕcard іt afterwards.
secгet аpaгtment, Torremolinоѕ аs а weight
peгsonnel caѕualty Mеthod actіng but
very small research exists to brеad аnd butter thе clаims of еffiсacy іn this field.
Τantгic Mаѕѕage hireԁ hаnd Rοllѕ 1 punt
brine-cuгed salmon 4 bіg tomatoes2 spirіtualist reԁ onionѕ1 сrеω of liеs and disѕimulation volition
holԁ you bacκ. ΒeautyWhilst ρeaсh is
іn thе eye ехсess, the salmon is quite a salty.


Also visit my website ... webpage

23:24

 
Anonymous Anonimo said...

Yоuг own write-up has eѕtаblishеd beneficial to us.
It’s quite helpful аnd you rеally аre obviously quite educated in
this fiеld. You gеt popped my oωn sight
to diffeгent views on thіs ѕubject along with interesting and strong writtеn content.
Here is my homepage - phentermine

02:39

 
Anonymous Anonimo said...

Yоuг оwn wгite-up feаtures
veгified necеѕsаrу to myself.
It’s еxtrеmely eduсational and you're obviously really well-informed of this type. You have opened up my sight to be able to different views on this kind of topic along with intriguing, notable and sound content.
Stop by my webpage - Valium

13:22

 

Posta un commento

<< Home