Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

28 luglio 2006

Buone vacanze!

Agosto è alle porte e anche noi, dopo un altro anno di sbattimenti quadri, stiamo cominciando a sentire aria di vacanza.
Si intende, ferie da Milleurista naturalmente, visto che non "offre la ditta" e, come sempre, tocca ingegnarsi per riuscire ad ottenere il massimo risultato con la minima spesa. Tra l'altro, visti i costi delle ferrovie, della benzina e delle località di vacanza italiane, sta diventando sempre più economico farsi una settimana all'estero in aereo che non a Viareggio o a Rimini in treno o in auto. Oltre alla fuga dei cervelli, insomma, pare proprio che il prossimo step diventerà la fuga dei turisti. E visto che in agosto notoriamente l'Italia si paralizza - esattamente come le autostrade -, a questo punto non resta che rimandare i nostri sogni (e i nostri progetti) di cambiamento a settembre, augurandoci che arrivi finalmente qualche segnale confortante in vista del 2007. Sperare non costa niente, vale la pena approfittarne e continuare a crederci!Buone vacanze a tutti, torniamo puntuali all'inizio di settembre!
Rossella, Claudio, Alessio e Matteo

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi mancherete!
Ormai era un'abitudine visitarvi e seguire le vostre vicissitudini da milleuristi.
Io da milleurista DOC, per le vacanze migro all'estero e più precisamente in Portogallo.
Lo consiglio vivamente a tutti: il posto è bellissimo, la gente calorosa e... costa poco!!!
Vabbè, io vado in campeggio e già lì si risparmia, ma se si sta attenti si riesce a fare una vacanza bella ed economica.
Allora buone vacanze....
....E ci rivediamo a settembre!!!!!!

17:45

 
Anonymous Lex79 said...

Io da vero Milleurista D.O.P. le vacanze (2 settimane di ferie) le passo a casa a finire di sistemare l'appartamento, qualche scampone giornaliero al mare, ma nulla di organizzato.

Lex79

10:39

 
Anonymous Anonimo said...

Buone vacanze a tutti!!
Da buona milleurista l'ultimo weekend fuori casa l'ho passato a Bratislava.. peccato fosse il 17 gennaio e la temperatura tale da far ghiacciare i baffi anche a chi non li ha...

a settembre!
chiara

15:32

 
Anonymous Anonimo said...

Mentre siete in vacanza Mauro Lupi, vi ha fatto un bel regalino (http://admaiora.blogs.com/maurolupi/2006/08/generazione_mil.html)

Ciao
4 EveR YounG

20:39

 
Blogger da92 said...

ciao a tutti volevo solo dire che ho letto il libro e l'ho trovato fantastico, realistico e divertente!!!!complimenti!!!

11:58

 
Anonymous Anonimo said...

beati voi che siete milleuristi! io sono stato trecenteurista per 4 mesi. il mio contratto è scaduto per non essere mai piu rinnovato. sapete che ho fatto? ho deciso di continuare gli studi. prendo la specialistica. in FRANCIA però! dove 1-hanno accettato il mio curriculum universitario con solo 16 posti disponibili 2-la specialistica mi costa SOLO 280 euro ANNUI (sì avete capito bene) 3-per il fitto dell'appartamento lo stato sociale (quello vero) francese mi passerà 150 euro per aiutarmi. ragazzi, sapete come la penso:"W LA FUGA DEI CERVELLI" andate via. andate in un posto dove vi faranno sentire realizzati, dove vi cercano, dove vi vogliono, dove credono in voi. ecco ciò che ho provato quando ho ricevuto la lettera dell'università francese. cazzo! l'italia è bella...forse per le vacanze.
Cirofuzz

22:13

 
Blogger sere71 said...

ciao ragazzi,
ho appena finito di leggere il libro... mi ha tirato su di morale pensavo di essere l'unica sfigata che finta di essere una donna in carriera... faccio l'agente di commercio fetturo 2000 euro al mese ma lo stato me ne ruba la metà!

00:57

 
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

12:08

 
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

12:11

 

Posta un commento

<< Home