Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

06 settembre 2006

Vita da gamberi

Dunque tornerò a Milano.
Tra un mese, quando mi scade il co.co.pro., mi ritroverò con l'ennesimo benservito. Unica consolazione (sai che consolazione...), il rimborso del viaggio in aereo.
Eppure stavolta - o meglio, anche stavolta - ci credevo davvero: Angelica le ha provate tutte per cercare di farmi rimanere, ma a quanto pare dai piani alti della MRW Italia non è arrivato l'ok per prolungare la mia trasferta ("Claudio è una persona indispensabile per il nostro organico", le avrebbero detto; la mia sensazione, invece, è che in questi 6 mesi non siano riusciti a trovare nessun altro che accettasse di ricoprire la mia posizione pagato meno di me e possibilmente con un contratto ancora più fumoso, altrimenti, se sono così indispensabile, non si capisce perché dopo 1 anno e mezzo non mi hanno ancora assunto).

Sinceramente, comincio a essere un po' stanco di questi continui tira&molla che non vanno a parare da nessuna parte: io ho voglia di crescere, di mettermi alla prova, di trovare sempre nuovi stimoli, e qui, ormai, sto diventando un anello da catena di montaggio parcheggiato a vita. Ovviamente per ora è solo una congettura... Il mio lavoro mi piace e non voglio smettere di credere che fra 1 mese le cose potranno magari cambiare in modo inaspettato, ma d'altra parte devo anche fare i conti con questo continuo non andare avanti e, anzi, ritornare sistematicamente indietro.
Che sia forse l'occasione giusta per ricominciare a guardarsi intorno, mandare Curriculum a tappeto e cercare qualcosa di più dinamico del fare la spola tra Milano e Barcellona?

Claudio

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cla' non fare cazzate! Rimani a Barcellona. Se lì non ti rinnovano, cercati un altro posto, non è che quelli della ditta italiana possono obbligarti a tornare, sei un cocopro, mica un dipendente!!!

16:08

 
Anonymous Anonimo said...

Scusate se scrivo nel posto forse non appropriato, ma i FEED RSS questo blog non ce l'ha?

Datemi un feed e vi aggregerò il mondo.... :-D

Grazie
4 EveR YounG

23:40

 
Anonymous Anonimo said...

Anche io fra un mese saro' come te...ma a Milano.
Sei bravissima, sei una risorsa utile, sei brillante, metodica, con voglia di fare...ma..in questo momento non possiamo assumerti..credimi ho fatto di tutto per farti rimanere...queste le parole dall alto..Intanto io a fine settembre bel calcio per raus e tanti saluti e baci!!!
ciao!
p.s. ho letto il vostro libro in 3 ore..
Miele

12:33

 
Anonymous Anonimo said...

si, rimani a barcellona, ma chi te lo fa fare..

17:58

 
Anonymous Anonimo said...

Rimani a Barcellona!

22:31

 

Posta un commento

<< Home