Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

17 maggio 2007

Voglio diventare una Brambilla!

E io che ho sempre snobbato i Brambilla! A Milano lo consideravano un cognome da impiegato o operaio... E ora, invece, dopo che Michela è stata eletta erede di Berlusconi dal Cavaliere in persona, vedi te come è diventato trendy essere un Brambilla. Tanto che si potrebbe lanciare una linea di moda: la WBB, "WannaBeBrambilla". Sai quanti soldi faremmo?

Uff, l’altra sera davanti a "Ballarò" ero lì a studiarla, la nuova 'eroina' nazionale: ma Claudio non mi cagava.
Carina è carina, ma niente di che poi... Giovane lo è, e forse bisognerebbe sostenerla solo per il "largo ai giovani". Brava? Mah... Qualche cazzatella la spara pure lei, ma tra politicanti e politiconi certo non è facile farsi spazio. E poi è pure una donna...

Sono combattuta: idee politiche a parte, noi che siamo giovani (e pure donne, nel caso della sottoscritta), dobbiamo applaudire in ogni caso a chi, giovane + donna, si fa spazio, oppure no? Ma se non lo facciamo, non è che buttiamo nel cesso quell'idea di patto generazionale/quote giovani/quote rosa in cui tutti ci dicono che dovremmo credere, se vogliamo davvero cambiare l’Italia?

Rossella

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

wanna be gozzilla (brambilla)

02:25

 
Anonymous Anonimo said...

L'idea di lanciare una linea WBB (WannaBeBrambilla) è forse la cosa più sensata (e giovane) che Rossella abbia scritto in 'sto blog.

05:16

 
Anonymous Anonimo said...

bhe che dica cazzatelle mi sembra un eufemismo....è inguardabile e inascoltabile, ok che siamo abituati a Silvio ma lei no e poi no...parla solo di cani e gatti e intanto affama i dipendenti della sua ditta nella brianza lecchese, ovviamente ereditata dal papi...tempo fa ad un intervista in cui le si chiedeva degli aumenti della proverbiale zucchina, ha risposto dicendo che la zucchina aveva stufato e la casalinga poteva mangiare pomodori...vatevobis

20:49

 

Posta un commento

<< Home