Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

29 aprile 2006

V.I.P.: Very Indecis Person!

Sabato mattina, ed eccomi qui in ufficio a scontare la 'tortura' di un turno supplementare per aver approfittato del benefit di mercoledì scorso...
Non che non ne sia valsa la pena (soprattutto entrare gratis in tribuna al Camp Nou!), ma qua stamattina non c'è praticamente niente da fare e nessuno con cui fare due chiacchiere, e già alle 11:15 non mi sta passando più. In realtà sto analizzando i prospetti di due strategie promozionali che la MRW curerà dalla settimana prossima, visto che Angelica mi ha concesso la possibilità di scegliere di quale gruppo di lavoro far parte. Opzione 1: piano marketing degli strap "La-Brilla", catenine da appendere al telefonino per indossarlo al collo o al polso con ciondoli in finto-Swarovski superluccicanti / Opzione 2: piano marketing delle custodie "Rambla", tracolline trasparenti supertrendy per proteggere e sfoggiare il cellulare mentre si fa una vasca in centro.
Premettendo che nessuno dei due progetti mi sembra questo gran concentrato di originalità e creatività - ma ovviamente non posso dare a vederlo, considerata la stima che ripone nel mio 'entusiasmo' Angelica -, il mio dubbio è: buttarmi di nuovo nel mercato delle teenager con "La-Brilla" (che mi diverte, ma è un po' sempre la stessa minestra riscaldata di "Ka-Ty"), oppure mettermi alla prova con il mercato più adulto e fighetto di "Rambla" (col rischio di fare un buco nell'acqua perchè sarebbe la prima volta che me ne occupo e non lo conosco per niente)?
Lunedì mattina dovrò dare la risposta ad Angelica e sono un po' confuso, e non c'è neanche nessuno in 4 piani di azienda a cui chiedere un consiglio... Ho bisogno che qualcuno mi chiarisca le idee prima che suoni il gong!!!
Claudio