Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

23 marzo 2006

Telefono muto

"Ti chiamerà l'amministrazione". Invece per ora nulla. E io che sto a guardare il cellulare e a controllare, ogni 5 minuti, le mail. Insomma, se un responsabile di azienda ti dice che sei dei loro e che ti deve solo chiamare una segretaria o poco più per i dettagli contrattuali, tu ti aspetti che questo accada subito...
Nulla, nulla, nulla.
E domani è già venerdì, sai che week-end di tensione mi aspetta?!? Certo, davanti c'è un'altra settimana, visto che dovrei cominciare il 3 aprile ma... e poi pure gli altri dell'interinale, mi han detto che il posto di segretaria sarebbe mio. Ma tutto tace. E io rosico.
Pensare che ho detto alla tipa a cui facevo da baby-sitter che sto week-end non posso... praticamente 90 euro - che potrebbero risultare fondamentali se non mi prendono da nessuna parte - buttati via. Mi mangerei le mani!
Rossella

3 Comments:

Blogger luca ge said...

Vedrai che la telefonata arriva domani. L'importante è che questa notte tu faccia una bella dormita. Stai serena.

22:22

 
Anonymous Anonimo said...

Ross, speriam che il tuo telefono suoni oggi! Io intanto sono stato convocato da Raphael... lunedì mattina, ore 11:30 nel suo ufficio perché "Dobbiamo parlare del tuo futuro in azienda". Si prospetta un week-end da panico, altro che notte bianca: saranno tre notti in bianco!

15:39

 
Anonymous Anonimo said...

Chiamalo tu e digli semplicemente che ti hanno fatto un' aòtra proposta e che vuoi sapere se è possibile avere una conferma più precisa da loro.

Ciao

17:29

 

Posta un commento

<< Home