Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

15 marzo 2006

Clara, Anna, Federica, Samantah...

Ma è possibile? Stanotte di dormire non se ne parla. Stamattina è stato merdosissimo, non avevo dormito un cavolo nemmeno la notte scorsa (Ross e Claudio facevano stra casino!), e a lezione all'Uni è stato un delirio.Ora non riesco ad addormentarmi io e domani sarà peggio: ho il ricevimento dalla prof., devo convincerla a farmi fare l'esame da frequentante anche se... a lezione non ci sono mai andato (e che cavolo, era alle 9 del mattino, chi ha voglia di fare la levataccia due giornia settimana per due mesi di fila?!?). Intanto in casa tutto tace: Alessio non lo vedo da qualche giorno (ma forse andava in vacanza, chi se lo ricorda), Ross ha passato la giornata di fianco al cell. sperando che la chiamassero per uno dei lavori del colloquio e Claudio sembra indaffartissimo in sto periodo. Boh, non so se sia in aria per Ely (che stronza che è stata l'altra sera...), o se ci sia qualche cazzo sul lavoro. Domani magari in palestra provo a chiederglielo, anche se ora devo badare a me. Dormire, dormire, dormire! Altrimenti alle 10 l'appuntamento con la prof. lo manco secco.Contare le pecore non funziona... magari provo con i nomi delle tipe che mi son fatto in sti primi tre mesi dell'anno: Clara, Anna, Federica, Samantah (con l'acca finale, ovvio!), Paola, Nad.. oops no, si chiamava Mara quella con la quarta di reggiseno!, un'altra Fede, Lucia...

Matteo

3 Comments:

Anonymous Rossella said...

Mi hanno chiamatoooooo!!!
Domani devo tornare a fer un sceondo colloquio alla casa editrice dove ho fatto il colloquio. Corretrice di bozze, sì, questo diceva l'annuncio, ma dalla telefonata di oggi sembra che la proposta sia un po' più interessante... Speriamo!

14:44

 
Anonymous Anonimo said...

a lezione non ci sono mai andato (e che cavolo, era alle 9 del mattino, chi ha voglia di fare la levataccia due giornia settimana per due mesi di fila?!?).

A lavorare in acciaieria a calci nel c**o... altro che università... e poi ci chiediamo perchè le lauree valgono sempre di meno.

02:16

 
Anonymous Anonimo said...

Contare le pecore non funziona... magari provo con i nomi delle tipe che mi son fatto in sti primi tre mesi dell'anno: Clara, Anna, Federica, Samantah (con l'acca finale, ovvio!), Paola, Nad.. oops no, si chiamava Mara quella con la quarta di reggiseno!, un'altra Fede, Lucia...

Cazzo che personaggio.....proprio in linea con il blog...non c'è che dire!!! :D

08:11

 

Posta un commento

<< Home