Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

14 marzo 2006

Pausa pranzo o pausa... sonno?

Occazzo! Ma si puo'?!? Sono sceso al bar a prendere un panino volante, l'ho divorato in 5 minuti come fossi un tritarifiuti per non perdere tempo (ieri la mattina libera mi ha procurato solo un gran accumulo di lavoro inevaso e adesso devo fare le corse per rimettermi in pari...) poi mi sono preso un caffe' per svegliarmi e... Mentre aspettavo che si raffreddasse mi sono addormentato!!!
Ieri sera sono stato alzato fino alle 2 a parlare con Rossella: i colloqui sono andati bene, ma i lavori che le hanno proposto - e soprattutto le 'retribuzioni' - sono le solite prese per il culo. Se poi ha voglia, lo raccontera' lei, cosi' si sfoga anche un po'...
Io adesso mi devo rimettere al lavoro, che anziche' guadagnare mezz'ora ho finito per sprecarne una!!!
Claudio