Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

22 marzo 2006

Head Hunter o Head Killer?

Tutto secondo copione. Non avevo ancora fatto in tempo a chiedermi "Ma mr.Rupert non avrà i suoi protetti?" che immediatamente ho avuto la risposta: sì, ce li ha. E ha appena fatto saltare la testa di Daniele (gli scade il co.co.pro. tra 4 giorni e stamattina gli hanno detto che non gli è stato rinnovato nè quello nè nessuna altra posizione contrattuale in MRW) per mettere al suo posto tale Michael Del Fiore, un tipo che se fossimo al "Grande Fratello" non esiterei a mandare in nomination seduta stante perchè "a pelle sento che mi sta già sui coglioni".
Non che tra me e Daniele ci sia mai stato chissà quale profondo legame affettivo - e se anche ci fosse, proseguirebbe comunque al di fuori della MRW -, ma è la situazione in sè che mi fa davvero ribollire il sangue: per l'ennesima volta gente che si spaccia come la quintessenza dell'head hunting poi favorisce solo i propri galoppini leccapiedi e non si preoccupa nemmeno di capire chi si trova esattamente davanti e quali sono i suoi meriti.
Adesso non vorrei che la stessa sorte toccasse anche a me, visto che sono praticamente nelle stesse condizioni...
Claudio

1 Comments:

Blogger luca ge said...

Non mettere il carro davanti ai buoi è un vecchio detto ma sempre efficace. Funziona anche il non fasciarti la testa prima di essertela rotta.

22:25

 

Posta un commento

<< Home