Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

17 marzo 2006

Venerdì 17

Non sono mai stato superstizioso, almeno fino a stamattina. Ma evidentemente la Legge del Venerdì 17 colpisce anche gli scettici. Esco di casa per prendere il tram e andare in ufficio e, dopo 13 minuti di attesa, Claudio mi manda un sms che c'è un guasto sulla linea di superficie e mi consiglia di prendere la macchina.
Torno indietro, salgo in auto, mi rassegno ad arrivare al lavoro con mezz'ora minimo di ritardo, e per non so che flash mi cade l'occhio sul tagliando dell'assicurazione: SCADUTA IERI!!! Che due palle. Me ne ero completamente dimenticato, e infatti non avevo minimamente calcolato la spesa extra tra quelle pianificate già dall'inizio del mese. Imperdonabile, non so davvero come possa essere successo. Di solito non mi sfugge un centesimo...
E adesso come diavolo ci sforo di oltre 300 euro dal budget (senza contare che mi giocherò la pausa pranzo a cercare tutte le offerte più vantaggiose su internet)?
Non oso immaginare cos'altro potrà succedermi da qui a stasera. Forse sarebbe stato meglio direttamente che fossi rimasto a letto. Magari, poi, finiva che mi soffocavo da solo con il cuscino...
Alessio

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

per la ricerca della poliza auto giusta, c'è il servizio di Altroconsumo associazione consumatori

http://www.altroconsumo.it/asp/rcauto/Rcauto.aspx

21:17

 

Posta un commento

<< Home