Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

13 marzo 2006

Notte prima dei colloqui

Tutto secondo copione: domattina ho due colloqui di lavoro e, tanto per cambiare, sono talmente in para che non riesco a prendere sonno.
E' l'una passata, Alessio è andato a letto subito dopo "Numb3rs", Matteo è ad una festa di studenti universitari (che evidentemente si fidano sulla parola che lui sia uno di loro, visto che ultimamente i suoi compagni di corso non chiamano nemmeno più a casa, ma direttamente la redazione di "Meteore") e Claudio è ancora a casa di Eleonora che lo ha chiamato dopo cena per dirgli qualcosa di assolutamente urgente.
Così adesso sono qui a cazzeggiare al computer con una camomilla in mano sperando che mi passi la tensione. La cosa bella è che non si tratta nemmeno di chissà quali opportunità - un posto da segretaria temporanea in uno studio legale e un altro da correttrice di bozze in una casa editrice -, ma ogni volta mi prende la stessa ansia da prestazione come se dovessi andare a discutere la tesi...
Vedremo che succede. Incrocio le dita e vi tengo aggiornati.
Rossella

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sono tornato adesso e mi fa piacere averti trovata sotto le coperte che ronfavi, a questo punto!
Domani ho la giornata libera quindi non punto la sveglia... Aggiornaci appena hai fatto i colloqui, mi raccomando!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!

01:49

 

Posta un commento

<< Home