Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

29 marzo 2006

Gli esami non cominciano mai

Nottata in bianco. Drittone epocale: ho fatto le 7 per finire dei rendering per l'esame di Laboratorio di Metaprogetto di oggi pome alle 14; tempo di mettermi a letto un paio d'ore per sbollire il rincoglionimento e rieccomi di nuovo al computer a scrivere uno straccio di relazione di 3 pagine che m'ero completamente dimenticato...
Che stress. Avrei preferito che fosse stato stamattina alle 9, quel cazzo di esame, almeno adesso avrei già finito e me lo sarei tolto per sempre dai coglioni. Invece così mi tocca aspettare chissà quanto prima che sia il mio turno e finirà che mi addormenterò in aula o in corridoio, da tanto che sono stravolto. Comunque se passo ho già deciso che mi compro il nuovo Mac Mini: basta con 'sto catorcio di pc che s'impalla sempre nei momenti meno opportuni!
Vabbè, va: vado a farmi una doccia e scappo in Università. E speriamo che finisca tutto nel più breve tempo possibile perchè ne ho già perso fin troppo, dietro a 'sto metaprogetto del mio par di palle. La prossima volta la faccio fare a qualcun altro al posto mio, ho deciso... Se non l'esame, almeno il metaprogetto!
Matteo

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

In bocca al lupo Teo!!!!!
Cmq non fare il furbo: è vero che hai fatto le 7, ma hai cominciato alle 3 passate quando sei tornato dalla discoteca!!! Ero sveglio e ti ho sentito perfettamente... Se ti ci fossi messo ieri sera alle 9 avresti finito all'1 e avresti passato il resto della notte a dormire!!! :)

12:30

 
Anonymous Anonimo said...

mah prendendola con filosofia sto pensando che in fondo dopo la laurea è bello essere entrati a far parte della mitica generazione dei precari (anche se "mille euri", al momento li vedo col binocolo!). sì insomma, infondo è una cosa indolore... dopo gli anni scanzonati dell'università ecco quelli del post-laurea... semi-(dis)occupati e felici, come prima. con tutti gli alibi per farsi coprire le spalle dai genitori, continuare a uscie con gli amici fino a tardi, non decidere di mettere su famiglia ecc.ecc. mi auto welcomeinthefantasticworld of 1000 euro generation!

15:40

 
Anonymous Anonimo said...

Matteo...mavaff.....!
Fai il mantenuto a 1500 euro al mese e ti lamenti.
Ti dovresti solo vergognare.

18:26

 
Anonymous Anonimo said...

sono d'accordo con L'anonimo.Io per esempio campo con 30 euro al mese e se voglio comprarmi qualcosa fare un viaggio o uscire con una raga....devo inventarmi sempre qualcosa

23:06

 
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per Blog intiresny

09:42

 

Posta un commento

<< Home