Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

11 aprile 2006

Stanza affittasi

Affittasi stanza in condivisione, zona viale Certosa a Milano, 16 metri quadri, bagno e cucina in comune. Lipera per 6 mesi, disponibile subito.

Andrà bene come testo dell'inserzione? Domani mattina mando Matteo a mettere i bigliettini nelle Università, io lo posto dall'ufficio su alcuni siti internet e Ross mette i bigliettini in zona e in alcuni bar che conosciamo. Qui urge trovare un coinquilino "a tempo" entro poco, perché i 400 euro che Claudio pagava altrimenti ci tocca sobbarcarceli noi tre.
Sarà difficile trovare qualcuno? C'è qualche altro posto dove mettere l'annuncio? Sarà meglio farsi venire una buona idea...
Alessio

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Posso darti un consiglio? Prova a cercare col passaparola, manda mail agli amici e dillo a chi conosci!

23:11

 
Anonymous Anonimo said...

I cartellini all'Università funzionano, ma fai in modo che uno possa staccare il numero che se no poi nessuno se lo ricorda

23:12

 
Anonymous Anonimo said...

Se non l'avessi affittata qualche giorno fa, sarei venuto sicuramente da voi. Dopotutto anche io sono un milleurista :)

00:48

 
Anonymous Anonimo said...

Carlo e a 1000 euro ne pagheresti 400 per una stanza?Mi sembra esagerato

15:44

 
Anonymous Anonimo said...

io una stanza a Milano l'ho affittata su www.easystanza.it, in soli 2 giorni

comunque complimenti per il blog, mi ci ritrovo, anchio sono un milleurista! (anzi meno)

19:15

 
Anonymous Anonimo said...

stupendo qui da voi!!!Un bacio Vale

15:19

 
Anonymous Anonimo said...

DEVO FARVI I MIEI COMPLIMENTI...FINALMENTE UN SITO CHE METTE A NUDO LA REALTA' DELLE SITUAZIONI IN CUI VIVIAMO E NON PERCHE' NON CI DIAMO DA FARE O NON CI IMPEGNAMO O NON VOGLIAMO LAVORARE MA, SECONDO IL MIO PICCOLO PUNTO DI VISTA, PERCHE' IL POTERE E I SOLDI LI FANNO GIRARE SEMPRE DOVE C'E' GIA' IL POTERE E I SOLDI...FIGURATI SE A QUALCUNO PASSERA' MAI L'IDEA DI DARE UNA MANO A UNO STUPIDO SENZA UN EURO E INTRALLAZZI COME CHI VIVE SOLO CON LE SUE FORZE...vabbè è lunga la cosa..a proposito di affitti, stò affittando urgentemente dei posti letto a Bologna,qualcuno è interessato?:-)
Se vi và di vedere il mio blog l'indirizzo è questo: http://spaces.msn.com/mirammau/

Miriam

18:08

 
Anonymous Anonimo said...

sono interessata alla stanza. mi dai l'indirizzo esatto? E' per mio figlio (23 anni, recepionist all'hotel scandinavia, vostra zona, no?) se siete simpatici, ordinati, sapete cucinare e mi coccolate un pò il pupo... io la prendo.. se a lui piace naturalmente.. rispondetemi 3355209192 oppure ema@texnet.it
grazie grazie!!

11:04

 
Anonymous Anonimo said...

sono la mamma di prima, nonvorrei aver dato una brutta impressione di joe, mio figlio, che da più di un anno si mantiene da solo. e' che 400 euro sono tanti per un ragazzo che ne guadagna 900. allora ho pensato che avrei senz'altro contribuito a questa spesa.. ciao! ema

11:12

 
Anonymous Anonimo said...

Avvocatina@ guadagno un pò di più di mille euro e adesso ne sto pagando 300 in una casa che ... insomma lascia un pò a desiderare. E poi credo che i ragazzi del blog non è che guadagnino 10000 euro, altrimenti il nome del sito è un imbroglio.

15:12

 

Posta un commento

<< Home