Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

22 maggio 2006

Love Crash

Come mi aveva preannunciato via sms (non sia mai che mi chiami: le sue 'comunicazioni' arrivano sistematicamente per mail o cellulare), venerdì pomeriggio Eleonora è atterrata a Barcellona. Ormai erano giorni che stavo in para per capire se la regola del "du' gust is megl' che one" valeva solo per i gelati o potevo magari applicarla con flessibilità anche a lei e Angelica, quando le dinamiche degli eventi mi hanno tolto da ogni impaccio: Eleonora non era venuta a Barcellona per me.
Cioè, sì: mi aveva invitato a vederci, abbiamo cenato insieme venerdì sera e sabato mattina l'ho accompagnata a fare shopping sulla Rambla, poi si è dileguata nuovamente come fa sempre lei fino a quando, domenica sera, sul cellulare non mi è arrivato quest'altro messaggio:
"E' stato un weekend favoloso, Ciccio. Stanotte sei stato davvero super, nessun altro mi aveva mai fatto sentire così! Ci rivediamo settimana prossima, un bacio. Tua Ely"
E chi cacchio sarebbe questo "Ciccio" che l'ha fatta sentire come nessun altro prima?!? Proprio qui doveva venire a farsi l'amante, la sgualdrina?!? E poi che faccia tosta: se ne sarà accorta che ha mandato a me il messaggio destinato al suo nuovo latin lover... Poteva almeno metterci una pezza, in qualche modo!!!
Va beh, me lo merito. In fondo l'ho tradita prima io (forse, ormai non ne sono nemmeno così sicuro), e certo se avessi avuto il coraggio di mollarla ogni volta che ho minacciato di farlo a quest'ora non mi sentirei così preso in giro...
Ma a questo punto cosa dovrei fare? Chiamarla io per farle una scenata di gelosia avendo comunque torto marcio, o sopportare di vederla solo per portarla a fare shopping sapendo che poi c'è qualcun altro che la fa sentire come nessuno prima???
Claudio

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Caro Claudio, sei proprio un uomo...
Prima ti fai le storie perchè arriva la tua ex e non sai come comportarti...
Poi arriva e scopri che non è venuta solo per te, e te fai il gelosone...
E' ora di decidersi!

15:15

 
Anonymous Anonimo said...

Le potresti rispondere all'SMS con:
"Grazie mille, devo essere stato proprio bravo, peccato non mi ricordi di aver fatto nulla. Forse in quei momenti entro in Trance!"
E aspetti la sua mossa, probabilmente accortasi della gaffe o non si fa più sentire o torna piangendo... speriamo la prima!

Lex79

17:20

 
Anonymous Anonimo said...

Sono pienamente d'accordo con lex 79...Secondo me, con questo ti ha servito l' abbandono su di un piatto d'argento, almeno hai la scusa del messaggio per farla finita con un rapporto già logoro da tempo (vedi la mia risposta al post precedente...ammesso che vengano lette...)Adesso non hai più motivo di alambiccarti e quindi, goditi la vita...Ciao

18:01

 
Anonymous Anonimo said...

che bello...ora anche solo x orgoglio bisogna lasciarla perdere... FINALMENTE! falla uscre di scena come + ti aggrada basta che nn se ne parli +!

11:07

 
Anonymous Anonimo said...

e se ti avesse mandato il messaggio proprio per scatenare una tua reazione? sai il mes mi puzza di falso...con tutti i posti del mondo è una coincidenza troppo forte il fatto che l' "amico" sia proprio dove sei tu!!!! ricorda che le donne ne hanno di inventiva!!!!!

11:32

 

Posta un commento

<< Home