Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

25 maggio 2006

Il mio hamburger!

"Brava, complimenti! Pubblicheremo due titoli tra quelli che ci hai proposto, appena l'ufficio marketing di Roma ci dà l'ok, procediamo. E attenzione: sarai tu a occuparti di seguire le bozze, le copertine e tutta la produzione editoriale, quindi sappi già da ora che ci saranno starordinari su straordinari da fare", mi ha detto al telefono la mia capa ieri pomeriggio.
Sono strafelice: una mia idea (anzi: grazie a tutti gli amici che mi hanno aiutata in questa impresa, vi devo un favore enorme!!!), dicevo una mia idea non solo è stata presa in considerazione, ma diventerà qualcosa di reale e tangibile. Sono contentissima, nel mio piccolo mi sento realizzata!!!
Poi certo, ci saranno gli straordinari (non pagati, eccchetticredi!), ma... per una volta, per una volta, mi sento una professionista vera! E le mie colleghe mi hanno sostenuto, solidarietà femminile insomma, una cosa che sul lavoro non capita tutti i giorni. Mi viene quasi da piangere, tanto sono fiera oggi: non vedo l'ora di poterlo raccontare a Claudio, che in effetti è qualche giorno che non si fa sentire...
Rossella

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E brava la Rossella!
Sono proprio contenta per te!
Di sicuro saprai farti valere, poi magari il contratto te lo rinnovano....
In bocca al lupo!

17:34

 
Anonymous Anonimo said...

Per la serie, piatto ricco, mi ci ficco...Non c'era dubbio che un messaggio del genere sarebbe arrivato.Ok, continua così, tanto poi arriverà un post in cui scriverai che ti hanno assunta a tempo indeterminato con 1 stipendio eccezionale (ehi, non dimenticarti dei comuni milleuristi che hanno fatto il tifo per te...)

12:05

 
Anonymous Anonimo said...

visitatemi.
http://blog.libero.it/ondacalda .
grazie di cuore. davvero.

10:37

 
Anonymous Anonimo said...

Si, probabilmente lo e

11:32

 

Posta un commento

<< Home