Il blog della prima Community dei "Milleuristi & (S)Contenti"

16 marzo 2006

Entro anche io nel mondo dei co.co.pro.!!!

"Dottoressa, dovrà occuparsi della correzione delle bozze di un nuovo giornale che uscirà nei prossimi mesi. Questo però non è l'unico compito che le affideremo, infatti ci teniamo a far crescere i nostri collaboratori, quindi sappia fin da ora che il direttore la coinvolgerà nel seguire alcune rubriche".
Linguaggio forbito, tono serioso: il responsabile del personale della casa editrice mi ha tenuto nel suo ufficio meno di 10 minuti e poi mi ha liquidato dicendomi che settimana prossima mi chiamerà l'amministrazione per la firma del contratto e che il primo lunedì di aprile si comincia! Che sia il classico pesce d'aprile?!?
Insomma, ancora non ci credo, un lavoro fisso! Un lavoro serio! Niente più lavoretti e lavoracci, qui magari farò pure carriera! Ok, ok, meglio non montarsi la testa.
Certo, non tutto è oro quello che luccica: contratto a progetto (Claudio ora non sarà più l'unico co.co.pro. della casa!!!), 6 mesi in tutto e... stipendio certo non super (970 euro circa netti al mese).
A me però... sembra un sogno! Non vedo l'ora che totrni Claudio per raccontargielo (volevo mandargli un sms, ma ho finito il credito, che novità!).
Rossella

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

970 euro netti al mese per correggere delle bozze e curare alcune rubriche?!?!? VOGLIO FARLO ANCHE IO QUESTO LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21:21

 

Posta un commento

<< Home